Open/Close Menu #noncisiamomaifermati

Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina disse ‘Patch’ Adams.
Il gioco della vita a volte è misterioso ed è soltanto in determinati momenti che capisci quanto sia importante regalare un sorriso, lo scopo di tutte le nostre azioni è portare umanità a chi soffre, aggiungendo un po’ di sano umorismo.
l’unico pensiero dell’ innocenza dovrebbe essere il gioco inteso come momento di spensieratezza e goliardia non pensando a tutte le cose negative che succedono intorno La felicità non si ottiene con una pillola. La vita è un privilegio.

A rafforzare questa tesi:

Ieri, sabato 14 Febbraio si è svolto all’Ospedale dei bambini “Di Cristina” la giornata carnevalesca dedicata ai bambini degenti. L’obiettivo della giornata è stato quello di regalare un sorriso ai bambini in un momento in cui la vita non gli sorride.
L’associazione studentesca Vivere Medicina e il Gruppo Giovani Madre Serafina Farolfi, hanno collaborato al meglio per la realizzazione della giornata credendo che per Guarire non basta soltanto prescrivere medicine e terapie, ma lavorare insieme condividendo tutto in uno spirito di gioia e cooperazione.

Carnevale al “Di Cristina” Vivere medicina e Gruppo Giovani Madre Serafina Farolfi.

10984802_10205748912672947_671928602_n

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Per problemi o info sul sito   320 143 3335 - 320 039 1782 comunicazioni@viveremedicina.it | viveremedicina@gmail.com