Open/Close Menu #noncisiamomaifermati

ecgVivere Medicina,  è lieta di invitarvi alla prima  Lezione Magistrale di Cardiologia tenuta dal prof. Antonio Castello, Medico Cardiologo di lunga esperienza, Coordinatore Regionale del gruppo GIEC (Gruppo Intervento Emergenze Cardiologiche).

Questa lezione si terrà Sabato 5 Dicembre 2015 dalle ore 9.30 alle 12.30 in una delle nostre aulette autogestite in Viale delle Scienze (Auletta D’Arch, dipartimento di Architettura), e sarà aperta ad un gruppo di 30 colleghi di Medicina e Chirurgia, iscritti al 4°, 5° o 6° anno.

 

Vi ricordiamo che Vivere Medicina è per tutti! Per partecipare alle nostre attività NON E’ NECESSARIO ALCUN TIPO DI TESSERAMENTO O ALCUN CONTRIBUTO ASSOCIAZIONISTICO.

 

La scelta di un numero esiguo di partecipanti a cui è aperta questa attività è stata dettata su consiglio del Professore per la voglia di offrire un’esperienza unica, di elevata qualità didattica che riesca a lasciare una traccia più duratura dei contenuti trattati.

L’iscrizione alla lezione si terrà tramite il form a questo link a partire dal 20 Novembre: Clicca qui.

L’associazione Vivere Medicina vuole ringraziare di cuore il Prof. Antonio Castello per la sua gentilissima disponibilità e per l’entusiasmo che condivide con noi nello spendersi per gli studenti di Medicina, aiutandoci a garantire loro un percorso accademico più completo.

#StaffVM #GliStudentiPerGliStudenti

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Per problemi o info sul sito   320 143 3335 - 320 039 1782 comunicazioni@viveremedicina.it | viveremedicina@gmail.com