Open/Close Menu #noncisiamomaifermati

PrintVivere Ateneo in collaborazione con Vivere Scienze Mm.Ff.Nn, Vivere Medicina, Vivere Scienze della Formaziome, organizza il 3° Workshop interscuola: un seminario dal titolo: La Patologia: dalle basi biomolecolari ai riflessi educativi, sociali e clinici.

Il Workshop prevede tre giornate studio il 27, 28 e 29 Maggio che analizzeranno un approfondimento sulle varie tematiche che ruotano intorno alle figure del medico, del paziente e del care giver.                                                                                                           Lo scopo del seminario è quello di creare un contatto diretto tra gli studenti della scuola di Scienze Umane e del Patrimonio Culturale, la Scuola di Medicina e Chirurgia e la Scuola di Scienze Applicate e di Base su alcune tematiche comuni dei percorsi di studio di queste scuole che sembrano tra di loro molto distanti.

I partecipanti potranno soddisfare la loro sete di conoscenza interrogando direttamente i relatori, esponendo le loro domande negli spazi temporali previsti.

Il programma può essere consultato nell’immagine allegata all’articolo.

Alla fine di questa attività sarà rilasciato un attestato di partecipazione, potrà essere trascritta sul libretto rosso tra le voci “Altre Attività” per gli studenti di Medicina e Chirurgia, ed in oltre è prevista l’attribuzione fino a  3 CFU,  componendo una breve relazione inerente gli argomenti trattati, ove previsto da piano di studi.

 

Per accedere al modulo di iscrizione clicca qui. Le iscrizioni chiuderanno Lunedì 26 Maggio 2014.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Per problemi o info sul sito   320 143 3335 - 320 039 1782 comunicazioni@viveremedicina.it | viveremedicina@gmail.com