Open/Close Menu #noncisiamomaifermati

risk managementVivere Medicina, in collaborazione con l’associazione Vivere Scienze della Formazione e con il patrocinio dell’ERSU – Ente Regionale per il Diritto allo Studio, è lieta di invitarvi al seminario “Risk Management in Sanità – Cosa è, chi coinvolge, perchè si deve applicare” che si terrà giorno 2 e 3 Dicembre 2015  presso l’Aula A del Complesso Didattico Aule Nuove.

Tale seminario, rivolto particolarmente ai colleghi studenti delle Professioni Sanitarie, di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria,  e agli studenti di Scienze e Tecniche Psicologiche, sarà incentrato su tutte le tematiche inerenti al Risk Management e alla gestione del rischio clinico.

Durante il convegno infatti prenderanno parola alcune delle più autorevoli personalità del Risk Management delle realtà ospedaliere palermitane e Docenti universitari che insieme approfondiranno gli aspetti più utili alla formazione dei futuri professionisti che dovranno fronteggiare queste necessità;

Vi ricordiamo che Vivere Medicina è per tutti! Per partecipare alle nostre attività NON E’ NECESSARIO ALCUN TIPO DI TESSERAMENTO O ALCUN CONTRIBUTO ASSOCIAZIONISTICO.

Per questo motivo la partecipazione a tale evento darà diritto all’accreditamento di fino a 2 CFU per gli studenti delle Professioni Sanitarie e agli studenti di Psicologia.

Sarà possibile iscriversi al seminario a partire da Sabato 28 Novembre 2015 alle ore 15.00 tramite il format d’iscrizione che troverete a questi link:

  • Iscrizione per studenti di Medicina, Odontoiatria e Prof.ni Sanitarie (150 posti max.  – ) – LINK
  • Iscrizione per studenti di Scienze e Tecniche Psicologiche (60 posti max.) – LINK

Alla fine del seminario sarà rilasciato un attestato di partecipazione utile all’accreditamento dei CFU alle giornate ritirabile presso le nostre sedi site presso l’ex Facoltà di Medicina e Chirurgia, Complesso Aule Nuove (Via Parlavecchio n.3, Primo Piano, il Martedì e Giovedì) e presso l’ex Facoltà di Scienze della Formazione (ed. 15, Casetta Vivere Scienze della Formazione). Inoltre sarà possibile verbalizzare l’attività sul libretto rosso per gli studenti di Medicina.

#StaffVM #GliStudentiPerGliStudenti

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Per problemi o info sul sito   320 143 3335 - 320 039 1782 comunicazioni@viveremedicina.it | viveremedicina@gmail.com