RESOCONTO CONSIGLIO DI CORSO DI STUDI – TECNICHE DELLA PREVENZIONE / ASSISTENZA SANITARIA

L’Associazione Studentesca Vivere Medicina rende noto il resoconto del Consiglio di Corso di Studi di oggi 27 novembre 2020 alle ore 14:00 presso Stanza teams dei corsi in Tecniche della Prevenzione negli Ambienti e Luoghi di Lavoro e Assistenza Sanitaria.

Durante la Riunione il consiglio ha deliberato in merito alla Ratifica dei decreti del Coordinatore: BILANCIO DI GENERE | CICLO DI WEBINAR: il Coordinatore ha decretato che l’adesione alle attività seminariali del ciclo di webinar avrà una valenza di O,50 CFU ogni 4 incontri per un raggiungimento massimo di 2 CFU per gli studenti del corso di laurea in T.P.A.L.L. e per un raggiungimento massimo di 3 CFU per gli studenti del corso di laurea in Assistenza Sanitaria.
Tra gli adempimenti in merito all’offerta formativa 2021/2022 è stato ratificato il potenziale formativo corrispondente ad un totale di 21 (20+1) studenti. Per quanto concerne le Istanze delle pratiche studenti: l’approvazione e la ratifica delle richieste di convalida delle materie presentate da parte degli studenti sono rinviate al prossimo consiglio.