Raccolta di problematiche-consigli per la Scuola di Medicina

Cari colleghi,
l’anno accademico 2017-2018 è iniziato per tutti e non saranno mancate problematiche di vario genere o aspetti da segnalare. In particolare, a fronte dei Consigli che si terranno più o meno a breve, attraverso la compilazione di un semplice form che troverete al link in basso, abbiamo l’intenzione di sollevare le problematiche più urgenti o consigli, idee etc da potere proporre nei vari organi di competenza.
Il primo appuntamento per la rappresentanza studentesca sarà proprio il Consiglio di Scuola giorno 5 Ottobre.

Cos’è il Consiglio di Scuola?
In breve, è l’organo che si occupa di discutere tutte le decisioni prese o dibattute nei vari consigli di ogni singolo corso di laurea (in questo caso della Scuola di Medicina e Chirurgia) e anche di interfacciarsi con gli organi superiori (Senato, Cda..) laddove necessario.

NOTA BENE:
Invitiamo gli studenti a non riportare problematiche inerenti solo alla propria aula ma che riguardino l’intero Corso di Laurea di provenienza!

Detto ciò non possiamo promettere di riportare tutte le segnalazioni che riceveremo, ma ci impegneremo a selezionare gli elementi più rilevanti di cui discutere quanto prima nelle varie riunioni- consigli.

Compilate quindi il form al seguente LINK

 

 

#StaffVM

#Noncisiamomaifermati