Nuovo Corso BLS-D – In collaborazione con GIEC

corso-bls-definitivo
Le associazioni studentesche Vivere Medicina e Vivere Farmacia
sono liete di presentare, in collaborazione con l’Associazione GIEC, il nuovo corso di BLS-D!
Con questo evento Vivere Medicina è lieta di annunciare la partnership con il GIEC ( acronimo di Gruppo Intervento Emergenze Cardiologiche) la Società Scientifica di portata nazionale che comprende Medici e professionisti della salute, studiosi di cardiologia, rianimazione, epidemiologia, sociologia e scienze affini impegnati nello studio e nella divulgazione di informazioni sulla prevenzione, diffusione, clinica e terapia delle emergenze cardiologiche.
Il corso BLS-D, finalizzato all’apprendimento delle primarie tecniche di pronto soccorso  alla base della conoscenza di ogni professionista della salute, ha valenza INTERNAZIONALE e prevede il rilascio di una certificazione garantita dall’American Heart Association.
I nostri eventi e i nostri corsi sono da sempre gratuiti, ma a fronte di un corso certificato da un ente così di rilievo e tenuto in collaborazione con una società scientifica (continuando a sottolineare che non si tratta di un ente di formazione generico) siamo comunque riusciti a presentarvi questo corso BLS-D ad un prezzo di 65€, assolutamente conveniente e compatibile con le tasche degli studenti considerando la qualità di contenuti che il GIEC garantisce. Inoltre la quota comprende l’iscrizione alla società scientifica GIEC per un anno, ed è limitata al primo gruppo di 30 studenti che perfezionerà l’iscrizione presso la nostra sede come di seguito descritto:

 

L’iscrizione al corso verrà iniziata tramite la compilazione form di iscrizione al seguente link (CLICCA QUI), e dovrà essere perfezionata consegnando la quota di iscrizione al nostro staff, che vi riceverà nella nostra sede di Viale delle Scienze Edificio 14 (Architettura): Auletta D’Arch. Potrete trovarci tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00.

L’ultimo giorno utile per il perfezionamento dell’iscrizione è fissato a giorno 13 Ottobre 2016.

Al termine del corso verranno rilasciati un attestato di partecipazione, un diploma di operatore BLS  e un tesserino che attesti la vostra partecipazione e la vostra formazione.
Il corso BLS-D avrà luogo Sabato 15 Ottobre 2016 dalle ore 8:30 alle ore 17:00 presso Viale delle Scienze e prevederà la suddivisione dei partecipanti in 5 gruppi ognuno con un formatore.
Questo corso, per la sua evidente utilità è aperto agli studenti di tutte le Scuole dell’Ateneo di Palermo.
Lo staff di Vivere Medicina e Vivere Farmacia sarà lieto di darvi tutte le informazioni necessarie ai fini di passare una bellissima giornata all’insegna dell’apprendimento e divertimento!
Vi aspettiamo!

Referente Medicina Ippocrate (Contatta)