Convenzioni Vivere Medicina

Perchè tesserarsi con Vivere Medicina?

Il tesseramento è assolutamente gratuito, non comporta alcun obbligo o impegno da parte dell’iscritto, ed è un servizio che la nostra associazione desidera fornire a tutti gli studenti.

Il nostro staff ha redatto una lista di possibilità che il tesseramento con Vivere Medicina può aprire ai nuovi soci! Vieni a scoprire le Convenzioni fruibili con la CARD VIVERE MEDICINA! Dopo averla ritirata in maniera totalmente gratuita presso la nostra sede, recati presso i nostri punti convenzionati per approfittare dei nostri servizi:

  1. Sconti per i consociati presso i nostri partner
  2. Usufruire degli spazi autogestiti dell’Associazione Vivere Medicina – Vivere Ateneo (anche aperti 24h) presso Policlinico, Viale delle Scienze, Giurisprudenza
  3. Salta la fila per tutte le serate e gli eventi Vivere Medicina – Vivere Ateneo
  4. Partecipazione ad eventi di sensibilizzazione, seminari e attività di Ateneo per i soci
  5. Diventa tutor nelle nostre attività di tutoraggio
  6. Diventa docente nel nostro corso di formazione gratuito ASSISTEST
  7. Possibilità di partecipare a orientamenti e tutorati presso licei ed università
  8. Possibilità di contribuire alla creazione e organizzazione di attività con Vivere Medicina e Vivere Ateneo
  9. Possibilità di partecipare alla Serata di Gala di inizio anno accademico presso la sede dell’Ordine dei Medici

Per diventare socio di Vivere Medicina puoi recarti presso la nostra sede sita presso il Complesso Didattico Aule Nuove (Via Parlavecchio) al secondo piano, oppure contattaci per prendere un appuntamento (Clicca qui per i contatti).

I nostri partner (Vuoi diventare partner di Vivere Medicina? Clicca qui!)

  • Medical Books – Libreria Scientifica, Via Liborio Giuffrè 52: punto di riferimento per la nostra Associazione,  per gentilezza, per affidabilità del personale, abbiamo sempre trovato in questa libreria un grande punto di qualità; Sarà possibile, tramite la nostra Card, usufruire delle promozioni periodiche, degli sconti speciali e ricevere tanti nuovi interessanti gadget “professionalizzanti” a partire da Marzo 2018